giovedì 29 settembre 2011

Pinko Uniqueness

Pietro Negri, creative director di Pinko, presenta oggi alle 18.30 a Parigi la nuova linea Uniqueness, nata dalla collaborazione con Alessandra Facchinetti. Nonostante i rumors riguardanti la fine della collaborazione della Facchinetti per Valentino nel 2008 causa incompatibilità stilistica, Alessandra ci riprova, individuando e colmando subito i punti deboli di Pinko e portando il ready to wear a un piano creativo e qualitativo più alto.
Questo marchio, infatti, ricerca indubbiamente il particolare distintivo di stile, ma, proprio a causa di questa riconoscibilità, ad ogni cambio di stagione ci si trova sempre con un fiocco, un incrocio, un colore che stona rispetto alla linea nuova, rendendo necessaria un'archiviazione nel fondo dell'armadio fino a data da destinarsi; nonostante ciò, si nota comunque una certa perseveranza nel proporre e riproporre sempre le stesse camicie body inamidatura extra.























Capi no season quindi, che prescindono dalla stagionalità e si slegano dalle limitazioni temporali della moda, senza nessuna attesa dalla sfilata all'acquisto.
Uniqueness, infatti, propone, per i fedeli clienti Pinko, un'immediata esperienza di shopping online in cocomitanza con la presentazione della collezione questo pomeriggio.  Un sito web che non sarà solo la vetrina e l’unico esclusivo shop del brand, ma anche il laboratorio, tra ispirazioni, idee e persone.
Da apprezzare la strategia di comunicazione scelta per la presentazione di questo nuovo brand, indirizzato solo alla fascia "alta" dei fedelissimi di Pinko.
Affrettatevi a registrarvi, la deadline sta per scadere!

http://www.uniqueness.it/

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