Dopo la propria linea di scarpe e la collaborazione con Yamamay, nasce Werelse, capsule collection di Chiara Ferragni, Andy e Carolina, tutte e tre blogger. Gli abiti Werelse saranno venduti su una piattaforma creata appositamente, Werelse.com, dove saranno visibili le varie collezioni delle blogger create in limited edition.
La prima linea, a breve in vendita, è composta da quattro tshirt, create in collaborazione con HAPPYNESS IS A $10 TEE.
Certo, non si può dire che le ragazze si siano sprecate. Magliette carine, per carità, ma per mettermi una borsa e accessori vari stampati sul petto mi sarei sicuramente dovuta vestire al buio. Ad ogni modo, vediamole indossate dalla Ferragni in persona.
Ed ecco anche la borsa che verrà regalata una volta comprata una tshirt.
Che dire...il prezzo non è ancora disponibile, ma se sarà come quello delle scarpe Ferragni non saranno di certo tshirt regalate. Per quanto riguarda le meduse psichedeliche su fondo nero da potere-del-metallo, abbinate bene possono anche essere carine, ma in realtà viste così da sole non dicono un granché. Credo che i primi acquisti saranno delle fan sfegatate delle tre blogger; restano da vedere le prossime capsule collection che ci proporranno!
Nessun commento:
Posta un commento