Nonostante l'autunno sia ormai alle porte, l'attuale temperatura non permette certo di salutare, con la commozione che meritano, i nostri adorati micro short. Se anche voi non desiderate altro che colli alti, gonne color vinaccia, la tripletta libro-caminetto-vino, potete ripiegare su un gioiello particolare che racchiude in sé tutto lo spirito dell'autunno.
Ecco infatti la proposta di
Tatty Devine, giovani designer londinesi che, nel loro piccolo negozietto in Monmouth St, si sono distinte per l'instancabile ricerca al dettaglio che fa la differenza.
Queste sono solo due delle proposte create da
Tatty Devine; le trovo molto originali, sia per la scelta dei materiali, che del tema, sicuramente più fresco di tutte quelle borchie, catene, pietre, torchon, (che Enzo Miccio pare amare tanto), a cui i nostri colli sono sottoposti da due anni a questa parte.
E se la headband ninfa dei boschi non fa per voi, ci sono proposte di orecchini, bracciali, collane sottili piene di ghiande, foglie di vari colori e dimensioni, e altri soggetti dalle forme più disparate.
Se invece amate il self hand made, sul sito potete trovare il libro scritto dalle due designer, dove viene spiegato come creare accessori unici e particolari.
Nessun commento:
Posta un commento